Opportunità di crescita
Ecobonus - Bonus Casa - Conto Termico

Seminario Tecnico Riservato

Verso i nuovi mercati

Il 19 ottobre 2023, presso il Museo Mille Miglia, si è svolto il corso di aggiornamento sulle nuove opportunità di crescita nel mercato degli impianti incentivati e finanziati, in modo da poter agire in maniera sicura, aggiornata e tutelata nel settore ITS. I Bonus e il Conto Termico sono diventati strategici per la transizione energetica e l’espansione delle energie rinnovabili.

Questo seminario tecnico è stato progettato per esplorare in profondità le norme e le possibilità che la transizione energetica sta portando nel settore idraulico, e non solo. I temi trattati dai relatori Christian Elia e Giacomo Mellera di Eteam Solutions includono:

• Dopo lo sconto in fattura: opportunità di crescita

• Fonti energie rinnovabili e la Transizione energetica

• Qualifiche FER: essenziali per i Bonus

• Sostenibilità ambientale e regole RAEE

• Il servizio Detrazione Tutelata Finanziata

• L’incentivo e il sevizio del Conto Termico

• Il preventivo per gli impianti incentivati

• Il Progetto Farina: supporto e aggiornamento professionale.

Regole, opportunità e il Business degli Incentivi

È necessario conoscere il funzionamento del nuovo mercato per ottenere interessanti e proficue opportunità. Gli incentivi come il Bonus Casa, l’Eco Bonus e il Conto Termico sono uno stimolo importante per la vendita di impianti. Gestire e proporre questi incentivi, oltre ad aggiornare il proprio ruolo professionale, permette di soddisfare le diverse esigenze dei clienti e ottenere risultati concreti nel nuovo mercato.

Idrotermica Farina rende disponibile un Progetto che permette all’installatore di agire nel mercato degli impianti incentivati, in modo certo, aggiornato e tutelato.

Ma il nostro viaggio non si ferma qui!

Dopo aver approfondito argomenti trattati e condiviso conoscenze durante il nostro corso, è giunto il momento di rilassarsi e concludere questa esperienza unica con un apericena esclusivo made by I Ricevimenti, dove è stato possibile gustare deliziosi piatti e rinfrescarsi con bevande selezionate. Dopo l’apericena, sarete i nostri ospiti speciali con ingresso riservato al rinomato Museo Mille Miglia, un’occasione imperdibile per immergersi nella storia di questa iconica corsa automobilistica.